Vai al contenuto
Home » APERTE LE VENDITE DI CARNIVAL LUMINOSA CHE SI PREPARA A UNIRSI ALLA FLOTTA CARNIVAL

APERTE LE VENDITE DI CARNIVAL LUMINOSA CHE SI PREPARA A UNIRSI ALLA FLOTTA CARNIVAL

Aperte le prenotazioni per crociere in Australia e Alaska dal 6 novembre 2022 ad aprile 2024

MIAMI, 24 agosto 2022 – Carnival Cruise Line ha annunciato che sono aperte le prenotazioni per la stagione inaugurale della sua nuovissima nave Carnival Luminosa che debutterà da Brisbane, in Australia, il 6 novembre 2022 prima di riposizionarsi per il servizio stagionale da Seattle all’Alaska il prossimo maggio .

Quando Carnival Luminosa arriverà in Australia in soli tre mesi, sarà l’ultima nave Carnival ad essere adornata con la nuova straordinaria livrea che è stata introdotta da Mardi Gras nel 2021 ed è stata aggiunta a metà delle navi della flotta Carnival, con il rosso, il bianco e le tonalità del blu da tempo associate a Carnival Cruise Line. La nave vanterà anche un design a imbuto vintage che ricorda gli imbuti delle navi originali di Carnival come Mardi Gras, Carnivale e Festivale.

“Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a Carnival Luminosa nella nostra flotta e di iniziare le nostre attesissime crociere da Brisbane seguite da itinerari esclusivi in ​​Alaska”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Per far sentire davvero Luminosa parte della famiglia Carnival Cruise Line, stiamo aggiungendo la nostra bellissima nuova livrea al suo scafo, ovviamente, e manteniamo il suo design a imbuto di ritorno al passato che un tempo adornava alcune delle nostre navi precedenti più iconiche. Aggiungeremo alcune funzionalità di Carnival nel prossimo bacino di carenaggio e adatteremo alcune funzionalità esistenti per allinearle allo stile casual di Carnival, ma alla fine, il nostro equipaggio farà sentire tutti a casa non appena si uniranno alla nave”.

Carnival Luminosa ospiterà molte delle attività e delle esperienze di altre navi Carnival che gli ospiti hanno imparato a conoscere e amare, nonché alcuni nuovi spazi.

Con intrattenimento, zone giovani e spa, casinò, bar e ristoranti, le offerte includeranno Playlist Productions, The Punchliner Comedy Club, Limelight Lounge, Piano Bar 88, Alchemy Bar, RedFrog Rum Bar, Fahrenheit 555 Steakhouse, Chef’s Table, Bonsai Sushi Express, Seaday Brunch, Serenity Adult-Only Retreat e Cloud 9 Spa, tra gli altri.

Itinerari per la stagione inaugurale

Carnival Luminosa salperà per una varietà di itinerari stagionali da Brisbane dal 6 novembre 2022 al 13 aprile 2023 tra cui crociere di tre e quattro giorni verso famosi porti australiani per una breve vacanza; crociere di sei e sette giorni sulla Grande Barriera Corallina e sul Pacifico meridionale; viaggi più lunghi da 8 a 11 giorni verso destinazioni principali come Noumea e Lifou Isle in Nuova Caledonia, Port Vila e Mystery Island a Vanuatu e Papua Nuova Guinea, Fiji e Nuova Zelanda; così come un viaggio transpacifico Carnival Journeys nel quale Luminosa si riposizionerà a Seattle, fermandosi a Tahiti, in Polinesia, tra gli altri siti meravigliosi.

Da Seattle, Carnival Luminosa salperà per un programma di quattro mesi in Alaska con 17 partenze di sette giorni e crociere di sei e otto giorni verso i porti preferiti come Juneau, Ketchikan, Sitka, Skagway, Icy Strait Point e la crociera panoramica di Tracy Arm Fjord. Completando la sua stagione in Alaska, Carnival Luminosa effettuerà un altro viaggio transpacifico di ritorno a Brisbane, fermandosi in destinazioni esotiche inedite per Carnival, tra cui Kushiro, Aomori, Tokyo, Hiroshima e Nagasaki in Giappone, così come Puerto Princesa, nelle Filippine e Bitung, Indonesia.

Tra i tanti itinerari emozionanti e divertenti tra cui scegliere:

• 7 giorni di navigazione in Alaska da Seattle (20/07/2023) – Juneau, Alaska; Haines, Alaska; Fiordo di Tracy Arm, Alaska; e Victoria, BC, Canada.

• Carnival Journeys di 11 giorni in Papua Nuova Guinea in partenza da Brisbane (19/11/2023) – Isole del conflitto; Alotau, Papua Nuova Guinea; Rabaul, Papua Nuova Guinea; e l’isola di Kiriwina.

• 22 giorni Carnival Journeys Transpacific in navigazione a Seattle da Brisbane (4/13/2023) – Noumea, Nuova Caledonia; Suva, Isole Figi; Papeete (Tahiti), Polinesia; Moorea (Tahiti), Polinesia; e Honolulu, Hawaii.

• 30 giorni Carnival Journeys Transpacific in navigazione a Brisbane da Seattle (14/09/2023) – Ketchikan, Alaska; Punto dello stretto ghiacciato, Alaska; Ghiacciaio Hubbard, Alaska; Kushiro, Giappone; Aomori, Giappone; Tokyo, Giappone; Hiroshima, Giappone; Nagasaki, Giappone; Puerto Princesa, Filippine; e Bitung, Indonesia.

Ulteriori Informazioni e Prenotazioni

Carnival Luminosa è una nave gemella delle altre quattro navi di classe Spirit che sono già popolari tra gli ospiti di Carnival. Ulteriori dettagli devono essere rivelati sul bacino di carenaggio di Carnival Luminosa e sulla rivisitazione della nave mentre passerà da Costa a Carnival prima dell’avvio del servizio a novembre.

Carnival Luminosa
Altair Nightclub
Vela Restaurant