Vai al contenuto
Home » CARNIVAL CRUISE LINE SVELA NUOVI DETTAGLI DI CARNIVAL VENEZIA

CARNIVAL CRUISE LINE SVELA NUOVI DETTAGLI DI CARNIVAL VENEZIA

CARNIVAL CRUISE LINE SVELA NUOVI DETTAGLI DI CARNIVAL VENEZIA

La nave salperà tutto l’anno da New York e presenterà una cucina italiana unica, cabine speciali, esperienze esclusive

New York, 12 Dicembre 2022 – Carnival Cruise Line ha svelato nuovi dettagli su ciò che gli ospiti possono aspettarsi quando saliranno a bordo della prossima nave che si unirà alla flotta, Carnival Venezia. Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, è stata raggiunta dal direttore dello sviluppo prodotti di nuova costruzione di Carnival Glenn Aprile per un’anteprima virtuale dal vivo della nave dall’acclamato ristorante italiano Il Mulino nel Greenwich Village di New York, che ha sottolineato il fascino italiano della nave dalla città dove opererà tutto l’anno.

Carnival Venezia’s Lido deck is modeled after the Italian Riviera that boasts a retractable roof, so the pool can still be enjoyed when the ship departs and returns to New York in colder months.

“Carnival Fun Italian Style è una nuova interpretazione della nostra ricetta per creare memorabili crociere di Carnival, ma sicuramente il divertimento sarà ancora al centro di tutto ciò che facciamo a bordo. Gli ospiti si sentiranno come a casa a bordo di Carnival Venezia, con i nostri simpatici membri del team e molti luoghi ed esperienze familiari a bordo, ma l’aggiunta di diversi nuovi concetti creativi dalla ristorazione e dalle bevande all’intrattenimento offrirà sicuramente alcuni nuovi preferiti e migliorerà ulteriormente il tema italiano della nave”, ha affermato Duffy.

La nave porta molti spazi belli e unici nella flotta Carnival. Quando gli ospiti salgono per la prima volta a bordo di Carnival Venezia, saranno immediatamente circondati dal design architettonico italiano all’interno dell’atrio, che è modellato sulla piazza principale di Venezia, Piazza San Marco. La nave dispone anche di un elegante teatro, il Teatro Rosso, che fornirà uno splendido sfondo per l’intrattenimento popolare di Carnival e la nuova programmazione, insieme a molti altri spazi eleganti e coinvolgenti. Anche gli spazi esterni di Carnival Venezia presentano tocchi italiani e alcune caratteristiche first-in-fleet, con un ponte Lido modellato sulla riviera italiana che vanta una copertura retrattile, quindi la piscina potrà essere goduta anche nei mesi più freddi.

Carnival ha anche pianificato molti nuovi spazi e apporterà aggiornamenti in tutta la nave, come l’aggiunta di mini-bar e prese di corrente americane standard nelle cabine, così gli ospiti si sentiranno a casa a bordo. Sul ponte superiore, Carnival Venezia avrà un’area serenity, un rifugio per soli adulti, con mobili da relax, lettini e due vasche idro massaggio. L’area Serenity includerà anche un nuovo bar-spritz.

Carnival sta anche introducendo un nuovo concetto, le cabine Terrazza, che sono simili alle cabine Havana su altre navi Carnival. Situate sui ponti 5-9 a poppa, le cabine Terrazza includono interni, balconi (molti con vista a poppa) e le speciali Terrazza Cabanas, che dispongono di patio privato completo di lussuosi lettini, amaca e accesso diretto al lanai alla Terrazza Carnival m. Le speciali cabine Terrazza offrono l’accesso esclusivo alla Terrazza Carnival, un ponte terrazzato all’aperto con due vasche idromassaggio, un bar e un tranquillo spazio relax per ammirare panorami mozzafiato. Gli ospiti che soggiornano nelle 77 cabine Terrazza hanno vantaggi esclusivi tra cui:

Accesso esclusivo al Carnival Lounge al mattino con colazione continentale gratuita; Accappatoi e asciugamani firmati Terrazza Brunch appositamente curato nei giorni di navigazione selezionati con Spritz o Mimosa in omaggio Un esclusivo evento in barca a vela in Terrazza Carnival con musica dal vivo.

A bordo di Carnival Venezia, gli ospiti troveranno ristoranti e bar firmati Carnival, tra cui la steakhouse Fahrenheit 555, Bonsai Sushi & Teppanyaki e lo Chef’s Table, insieme a Lido Marketplace, Seafood Shack e Pizzeria del Capitano, Piano Bar 88 e Heroes Tribute Lounge. Inoltre, molti pilastri di Carnival offriranno a bordo speciali voci di menu italiani, ad esempio il gelato si unirà alle popolari opzioni di caffè e snack al Java Blue Café. Gli ospiti troveranno anche deliziose offerte di bevande e cibo in tutta la nave in diversi ristoranti e bar nuovi o aggiornati tra cui:

Guy’s Burger Joint – Sapori e ingredienti italiani aggiungono nuovi sapori ai famosi hamburger di Guy Fieri. Insieme ai classici hamburger e patatine fritte americani, le nuove voci di menu presenteranno un tocco italiano, come un hamburger di pizza ai peperoni e un hamburger ricoperto di mozzarella fusa.

La Strada Grill – Assaggia il miglior street food e panini italiani alla griglia.

Le creazioni fusion Tomodoro – Mexitalian presentano ingredienti come polpette italiane e pollo siciliano accanto ai tradizionali tacos e burritos messicani, per colazione e pranzo.

Ristoranti Canal Grande e Marco Polo – Entrambi i ristoranti offrono deliziosi pasti di tre portate in spazi circondati da eleganti sculture italiane e progetti architettonici, tra cui una vera gondola veneziana in uno di essi. Saranno presenti speciali piatti italiani, compresi i preferiti del ristorante italiano Cucina del Capitano di Carnival.

Nuovo ristorante di specialità italiane – Oltre al Piatti italiani offerti nelle sale da pranzo principali, è in fase di creazione un concetto di ristorazione completamente nuovo e ulteriori dettagli saranno presto rivelati.

Bar e Lounge

Amari – Simile a ciò che gli ospiti di Carnival conoscono e amano nei bar Alchemy di tutta la flotta, i cocktail sapientemente realizzati presentano una varietà di liquori e amari italiani e sono abilmente preparati da barman professionisti per un’esperienza elevata e interattiva. Questa è un’esperienza di cocktail elevata e interattiva con bevande come negroni, americano, amalfi martini e sbagliato. Verranno serviti anche alcuni cocktail Alchemy.

Frizzante – Una varietà di bevande frizzanti, dal prosecco agli spritz e ai bellini, viene servita insieme alla birra italiana. Qui verranno serviti autentici caffè e biscotti italiani per tutto il giorno.

Carnival Bar & Lounge – Gustosi cocktail vengono serviti in una lounge ispirata all’eleganza delle mascherate veneziane durante il Carnevale e presenta bellissime scene del Carnevale di Venezia su schermi LED, completi di musica dal vivo, ottimi vini italiani e cocktail classici in un’atmosfera rilassante con un atmosfera fresca.

Gondola Lounge – Ispirato ai famosi canali veneziani, questo spazio presenta un grande palco con pista da ballo e comodi posti a sedere per godersi l’intrattenimento dal vivo. Questo salone si apre verso l’esterno su entrambi i lati per una passeggiata ventilata intorno al lanai.

Rococó – Rinfrescanti bevande ghiacciate, da colorate creazioni a strati con sapori italiani unici come limoncello e bellini ai classici cocktail ghiacciati, tra cui margarita, daiquiri e piña colada, vengono servite in un bar divertente e sfacciato descritto come “Baroque Goes Pop”.

Intrattenimento

Gli ospiti possono aspettarsi l’intrattenimento ad alta energia che conoscono e amano in tutta la flotta a bordo di Carnival Venezia. La nave sarà la prima della flotta a presentare il nuovo entusiasmante spettacolo “Color My World”, dopo il suo debutto a Carnival Celebration il mese scorso. È una storia d’amore indie rock e pop che combina diversi mezzi artistici per creare un’esperienza visivamente sbalorditiva. Alcune delle altre offerte di intrattenimento e attività includono:

Feste e raduni

Captain’s Venetian Toast – Il capitano di Carnival Venezia accoglie gli ospiti in vero stile veneziano, mentre la musica dal vivo riempie l’atrio ei membri del cast indossano costumi veneziani. Gli ospiti sono incoraggiati a indossare anche maschere veneziane.

Italian Street Party – Little Italy incontra il Lido per una festa di strada con intrattenimento a rotazione sul palco principale, tra cui musica dal vivo e spettacoli a tema italiano, e gare come gare di spaghetti e di gelato

Broadway Beats – Spettacolo che collega il pubblico al porto di partenza della nave con un viaggio straordinario attraverso New York City.

Vintage Pop – Musical moderno con un tocco anni ’20 legato all’era del proibizionismo di New York.

Epic Rock – Concerto con brani rock di artisti come Journey, Aerosmith e Bon Jovi.

Attività giovanili e familiari

Camp Ocean e Club O2 – Bambini, ragazzi e famiglie possono sperimentare diverse regioni d’Italia attraverso arti e mestieri, giochi e attività a tema, tra cui corse in gondola, sfide di Futbol, campana italiana e altro ancora.

Sport, giochi e attrazioni – Oltre alle opzioni popolari in SportsSquare, come basket e pickleball, le famiglie possono anche scegliere attività con un tocco italiano, tra cui bocce e calcio balilla. Gli ospiti troveranno anche altri preferiti familiari del piano superiore tra cui un percorso di corde, minigolf, pista da jogging, attrezzature per il fitness all’aperto e un parco acquatico con tre acquascivoli – uno aperto e due chiusi – con uno splash park per i bambini più piccoli.

Carnival Venezia offrirà un’ampia gamma di opzioni di navigazione dal Terminal Manhattan di New York, con 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi a partire dal 15 giugno 2023. Per vedere le partenze attualmente aperte per Carnival Venezia, visita Carnival.com.

Nel 2024, Carnival Cruise Line darà il benvenuto a una seconda nave “Carnival Fun Italian Style”, quando Carnival Firenze™ si unirà alla flotta, programmata per navigare tutto l’anno da Long Beach, in California. Entrambe le navi sono state originariamente costruite per il marchio gemello Carnival Corp. Costa Crociere e hanno debuttato rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

Per ulteriori informazioni su Carnival visitare http://www.carnival.com o

SU CARNIVAL

Carnival Cruise Line, parte di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), è orgogliosa di essere conosciuta come America’s Cruise Line, per aver trasportato più americani e servito più homeport statunitensi di qualsiasi altra compagnia. Dalla sua fondazione nel 1972, Carnival ha rivoluzionato il settore delle crociere, rendendo la vacanza in crociera un’opzione economica e popolare per milioni di ospiti. Carnival opera da 14 homeport statunitensi e due australiani e impiega oltre 40.000 membri del team in rappresentanza di 120 nazionalità. Carnival gestisce attualmente 24 navi ed è in un entusiasmante periodo di crescita, con Carnival Celebration e Carnival Luminosa, che hanno iniziato le operazioni come ospiti a novembre, e altre tre navi che si uniranno alla flotta entro il 2024.