SE UN SOCIO CONDIVIDE LA CABINA CON UN ALTRO SOCIO DI LIVELLO DIFFERENTE (AD ES. PERLA E PERLA DIAMANTE), COME VENGONO APPLICATI I BENEFICI?
Ricordiamo che i privilegi possono essere individuali e a cabina. Il privilegio a cabina presuppone la condivisione dello stesso da parte di tutti gli occupanti. La presenza di più Soci nella stessa cabina non dà diritto all’erogazione multipla o cumulativa del privilegio a cabina e comunque vengono erogati i privilegi del livello più alto del Socio presente in cabina.
SE UN SOCIO SCENDE DI LIVELLO (AD ES. DA PERLA A CORALLO O DA PERLA ORO A PERLA) MA HA PRENOTATO UNA CROCIERA/CROCIERE PRIMA DEL 16 SETTEMBRE 2015 COME VERRÀ RICONOSCIUTO A BORDO PER QUESTA/E CROCIERE?
Se la prenotazione è stata fatta prima del 16 settembre 2015, il socio verrà riconosciuto a bordo con lo status che aveva all’atto della prenotazione.
Questo vale solo per la crociera/crociere che ha prenotato prima del 16 settembre sia che viaggi durante il grace period (30 gennaio-30 giugno 2016) o al di fuori dello stesso ad es. ottobre 2016 o nel 2017.
Resta inteso che nel caso in cui il Socio fosse stato Perla (livello all’atto della prenotazione) ma con il ricalcolo fosse salito a Perla Oro gli saranno riconosciuti i privilegi Perla Oro.
SE UNA PERSONA SI ISCRIVE AL COSTACLUB DOPO IL 1° FEBBRAIO 2016 – DATA DI PARTENZA DEL NUOVO PROGRAMMA – E LA SUA ULTIMA CROCIERA FATTA È STATA ACQUISTATA CON UNA TARIFFA PROMOZIONALE NON PRESENTE A CATALOGO, I PUNTI ACCUMULATI PER LA STESSA GLI VERRANNO RICONOSCIUTI?
Si, ma saranno considerati i soli punti delle spese di bordo nel caso di acquisto con tariffe non pubblicate a catalogo.
SI HA LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE COME SOCIO COSTACLUB LA TORTA DI COMPLEANNO E ANNIVERSARIO GRATUITA?
Tutti i Soci (esclusi i Soci Ambra), hanno la possibilità di ricevere la torta di compleanno gratuita, ma non quella di anniversario. Il privilegio è riservato solo a chi festeggia il compleanno in crociera e sarà inclusa una foto omaggio che verrà scattata al Ristorante durante la consegna della torta.
SONO UN SOCIO AMBRA E SO CHE RICEVERÒ A BORDO UN REGALO DI BENVENUTO,DI COSA SI TRATTA?
A tutti i Soci Ambra che si siano iscritti almeno 7 giorni prima la data di partenza della loro prima crociera, verrà consegnato a bordo un regalo di benvenuto che consiste in un invito ad un aperitivo gratuito (a scelta tra una selezione di bevande alcoliche e analcoliche) e un ingresso al Cinema 4D (sulle navi ove presente). Sulle navi ove non è presente il Cinema 4D oltre all’invito all’aperitivo verrà consegnato un piccolo omaggio. Il beneficio del “regalo di benvenuto” può cambiare nel corso dell’anno da nave a nave.
SONO UN SOCIO CORALLO, HO VISTO CHE PER IL MIO LIVELLO NON È PIÙ PREVISTA LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE. PERCHÉ?
Per poter venire incontro alle esigenze degli Ospiti appartenenti alla categoria Corallo, abbiamo deciso di sostituire la bottiglia di spumante con un regalo di fine crociera: un privilegio del tutto nuovo per i Soci di questo Club
SPECIALE “TOUR DIETRO LE QUINTE” DELLA NAVE: SI TRATTA DEL TOUR DELLE CUCINE?
Fino a giugno 2016 lo speciale tour sarà riservato alle cucine di bordo. Da giugno 2016 potrà essere esteso anche ad altri ambienti in base alla disponibilità delle navi e comunque a partire dalle crociere superiori ai 7 giorni.
TUTTI I PACCHETTI ACQUISTATI A BORDO CONTRIBUISCONO ALL’ACCUMULO DEI PUNTI?
Contribuiscono all’accumulo dei punti tutti i pacchetti acquistati a bordo con addebito automatico sulla carta. Rimangono esclusi dall’accumulo i servizi inclusi nel prezzo crociera.
amministratore www.liveboat.it