Vai al contenuto
Home » Crociera alle Isole Canarie con Costa Fortuna – 29-04-2023 » Pagina 2

Crociera alle Isole Canarie con Costa Fortuna – 29-04-2023

29-04-2023 Savona – imbarco

Quando ci si deve imbarcare per una crociera, serve seguire le regole d’imbarco, avere innanzitutto i documenti in ordine, controllare l’orario d’imbarco e presentarsi con un po’ di anticipo. Se tale orario non vi dovesse essere comodo chiedete alla vostra agenzia di farlo modificare. Dirigere in modo corretto il flusso dei passeggeri al terminal crociere è di massima importanza, sia per la gestione delle auto da parcheggiare, che per il movimento bagagli. Riceverete un numero d’attesa quando verrà chiamato il numero potrete salire. Il pranzo al buffet verrà servito fino a ora tarda, tutti potrete pranzare a bordo.

Dopo aver pranzato, potrete raggiungere la vostra cabina, i bagagli arriveranno davanti alla porta in giornata. Vi consiglio di portare nel bagaglio a mano un cambio e i costumi da bagno se vorrete già utilizzare la piscina. In cabina troverete gli asciugamani blu appositi per questo utilizzo. Il cabinista li sostituirà ogni giorno con quelli puliti. Ricordate sempre che prima della partenza dovrete partecipare all’esercitazione di emergenza. Sulle navi di ultima generazione lo potrete fare direttamente dall’app e poi recarvi unicamente al punto di riunione per registrare la card. A bordo di Costa Fortuna è necessaria la procedura standard. Ora la vostra vacanza avrà finalmente inizio e dovrete pensare solo a divertirvi come sto facendo io ora a bordo di Fortuna.

Con l’arrivo a Savona inizia la diretta di 15 giorni di Rosalba

Arrivati in porto si consegnano i bagagli e si va al Chek-in, poi si procede all’imbarco e Rosalba va subito in cabina a depositare il trolley….

…. e poi al buffet

Il Giornalino di Bordo con tutte le informazioni utili per la giornata

Informazioni prima della partenza

La nave lascia il porto di Savona

I costi dei vari collegamenti in mare per la crociera di 15 giorni (wathsapp, Social, Mail & Social e Full)

Il pacchetto escursioni (4 a scelta) se acquistato prima delle partenza 179 €uro, a bordo 209 €uro.

È giunta l’ora della cena, al Ristorante Club Conte Grande

Atrio e Teatro di Costa Fortuna

Durante la giornata Rosalba ha effettuato dirette video FB

N.B.: per visualizzare i video cliccare sulle riga blu della descrizione

Continua alla pag. 3 la seconda giornata ▼↓

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16