Vai al contenuto
Home » Recensione Azamara Quest. Perchè scegliere una crociera Azamara Club Cruises » Pagina 5

Recensione Azamara Quest. Perchè scegliere una crociera Azamara Club Cruises

  • Ro 

Azamara ha una clientela in prevalenza matura,alcuni anche molto anziani, i prezzi di una Compagnia Lusso, non sono bassi, per cui avviene un’ovvia scrematura, la classe sociale della clientela è piuttosto alta, la tipologia delle sue navi crea un ulteriore sbarramento, niente scivoli vertiginosi, grandi schermi, animazione altisonante. Si tratta di crociere soft, a bordo di Quest c’erano comunque coppie giovani e ragazzi che accompagnavano i nonni, discorrendo del piu’ e del meno con molti passeggeri era evidente l’alto grado di soddisfazione per quella specifica crociera ed in generale per Azamara Club Cruises, per quanto mi riguarda concordavo in pieno col loro giudizio. Mi è piaciuta veramente tanto!!!

Torniamo al servizio, al ristorante principale, non vi sono turni di cena, ma a disposizione dalle 18 alle 21 per cenare con open seatings, ci si presenta al banco accettazione e si viene indirizzati al tavolo, oppure ci si chiede di attendere qualche minuto nel salottino adiacente, dove c’è il bar a disposizione per un aperitivo. In questo modo si ha molta libertà per gestire le proprie serate , assistere allo spettacolo in teatro o salire in discoteca ,non si avrà sempre lo stesso tavolo o lo stesso personale, ma se si desidera ,attendendo qualche minuto in piu’,si verrà accontentati e collocati nel rango del proprio cameriere preferito.

Foto nave Azamara Quest (297) Foto nave Azamara Quest (299)

Foto nave Azamara Quest (90) Foto nave Azamara Quest (92) Foto nave Azamara Quest (93) Foto nave Azamara Quest (217) Foto nave Azamara Quest (218) Foto nave Azamara Quest (219)

Foto nave Azamara Quest (382)

Foto nave Azamara Quest (320) Foto nave Azamara Quest (322) Foto nave Azamara Quest (332) Foto nave Azamara Quest (333) Foto nave Azamara Quest (334)

Continua…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15