SWAN HELLENIC ANNUNCIA CAMBIAMENTI NEL PIANO CROCIERE DEL 2022-2023 A CAUSA DELLA CRISI UCRAINA
Per SH Minerva programa nuovi viaggi di scoperta nel Regno Unito all’insegna della cultura celtica, mentre la seconda nave, SH Vega, il cui lancio dovrebbe avvenire a settembre, si unirà alla gemella per la prossima stagione antartica
Nicosia, Cipro: Oggi, Martedì 22 marzo 2022, Swan Hellenic ha annunciato una serie di cambiamenti al programa di crociere di spedizione culturale 2022-23, rispondendo sia alla tragica situazione in Ucraina che alle restrizioni in corso legate al COVID in tutto l’Estremo Oriente. Di conseguenza, SH Minerva navigherà su nuove rotte nell’emisfero settentrionale per una stagione artica riprogrammata, preceduta da nuove crociere di scoperta del mondo celtico nel Regno Unito, che esploreranno paesaggi indimenticabili e culture uniche.
La seconda nave da spedizione di classe polare costruita appositamente dal pioniere delle crociere culturali, la cinque stelle SH Vega, lascerà i cantieri navali di Helsinki a settembre. Poi farà rotta direttamente verso l’Argentina per unirsi alla sua nave gemella per la stagione antartica 2022-23, che rimane invariata, mantenendo così gli acclamati itinerari delle crociere inaugurali di SH Minerva.
Tutti gli itinerari di crociera nuovi e rivisti sono ora presentati in dettaglio sul sito web di Swan Hellenic:
“Come l’industria crocieristica nel suo complesso, ci siamo mossi velocemente in risposta alla tragica situazione in Ucraina”, ha detto il CEO di Swan Hellenic Andrea Zito. “Se da un lato ci scusiamo con i nostri ospiti per la delusione causata dagli eventi, dall’altrae siamo grati per la loro comprensione e al tempo stesso, siamo molto orgogliosi dei nuovi emozionanti itinerari e delle opportunità che abbiamo creato per consentire loro di continuare a vedere ciò che altri non vedono”.
Informazioni su Swan Hellenic [https://swanhellenic.com]
Swan Hellenic è stata rilanciata nel luglio 2020 per continuare con orgoglio lo spirito di spedizione culturale sperimentato dall’azienda negli anni ’50. Basandosi sulle sue radici britanniche, la nuova società ha una visione globale della crociera culturale dedicata a fornire agli ospiti l’opportunità di “vedere ciò che gli altri non vedono”.
Due nuove navi a 5 stelle ice-class PC5 sono in arrivo nel novembre 2021 e nell’aprile 2022: ciascuna ospiterà 152 ospiti in 76 spaziose cabine e suite, la maggior parte delle quali con ampi balconi. Una nave ice-class P6 più grande, che ospiterà 192 ospiti in 96 cabine e suite con lo stesso comfort e stile distintivo delle navi gemelle, arriverà alla fine del 2022. Tutte e tre le nuove navi sono state costruite in piena conformità con il requisito SOLAS Safe Return to Port.
Gli itinerari, meticolosamente pianificati e dedicati agli ospiti con la passione per l’avventura e l’esplorazione culturale, esplorano i paesaggi selvaggi, la fauna, i popoli e le culture uniche delle regioni meno battute del mondo.
Le navi di Swan Hellenic sono caratterizzate da eleganti interni in stile Scandi-design, con ampi spazi esterni e strutture dedicate alle spedizioni. L’equipaggio comprende un team di spedizione composto da guide esperte, relatori e docenti, con un numero rispettivamente di 120 e 140 membri, che eguaglia quasi il numero dei passeggeri, riflettendo, così, l’alto livello di attenzione riservato dal personale di bordo agli ospiti.
Con sede a Cipro e uffici a Londra, Dusseldorf e Monaco, insieme a una filiale a Hong Kong (che serve la Cina continentale, Taiwan e il Sud-Est asiatico), oltre alle partnership che coprono India, Giappone e Australia-Nuova Zelanda, Swan Hellenic supporta i propri clienti con un servizio personale attento in tutto il mondo.